VITA dell'ASSOCIAZIONE

Venerdi 5 Aprile , presso l'Istituto Stensen, si è svolta l'ASSEMBLEA dell'Associazione S. Ignazio Firenzepresenti i Padri Ennio Brovedani sj, Davide Saporiti sj e Stefano Titta sj.

 

E’ stato deciso il cambiamento dell’Assistente spirituale dell’associazione, da P. Davide Saporiti a P. Stefano Titta, ed è stato salutato P. Saporiti con un caloroso applauso di ringraziamento per la presenza preziosa con cui ha accompagnato l’associazione in questi anni.

Si è proceduto ad una votazione su alcune proposte di modifica dello statuto, nell’ambito della richiesta di riconoscimento dell’Associazione da parte della Diocesi. Ha seguito il video sulle preferenze apostoliche universali della Compagnia di Gesù (visibile al link https://www.youtube.com/channel/UCpqwciWoMlKhXL1Ge3L6vug).

Dopo una breve verifica delle attività dell’anno - cicli di formazione sulla spiritualità ignaziana e sul riconoscere la presenza di Dio nel quotidiano, Esercizi Spirituali Serali di Avvento, Scuola di Accompagnamento Spirituale, Esercizi nella Vita Ordinaria ad opera della AGEVO - si sono illustrate le proposte per il prossimo anno, concludendo con una cena in fraternità. 




 
SEO by Artio